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Rimborso volo cancellaro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. M.

A: Wizzair

02/02/2024

Spett. [Wizzair] In data [12/01/2024] ho prenotato il volo n° [WA6111] da [Roma Fiumicino ] a [Sharm el sheikh] per il giorno [31/03/2024] con la Vostra compagnia. In data [01/02/2024] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad [120,08€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (2)

Wizzair

A: N. M.

06/02/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo gentilmente di accettare le nostre sincere scuse per i disagi causati.La informiamo che il suo volo e stato cambiato, quindi dobbiamo aspettare una notifica per ulteriori azioni, come un rimborso sul metodo di pagamento originaleLa informiamo che il Suo caso è attualmente in fase di indagine. Appena i nostri colleghi ci forniranno maggiori dettagli sui voli, riceverà una notifica via e-mail e sarà possibile vedere le modifiche dei voli nell'app e sul sito web.In caso di altre domande o dubbi, La preghiamo gentilmente di rispondere a questa e-mail.La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg031uuU:ref

Wizzair

A: N. M.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La preghiamo gentilmente di accettare le nostre sincere scuse per i disagi causati. La informiamo che il suo volo e stato cambiato, quindi dobbiamo aspettare una notifica per ulteriori azioni, come un rimborso sul metodo di pagamento originale La informiamo che il Suo caso è attualmente in fase di indagine. Appena i nostri colleghi ci forniranno maggiori dettagli sui voli, riceverà una notifica via e-mail e sarà possibile vedere le modifiche dei voli nell'app e sul sito web. In caso di altre domande o dubbi, La preghiamo gentilmente di rispondere a questa e-mail. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg031uuU:ref


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