Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo gentilmente di accettare le nostre sincere scuse per i disagi causati.La informiamo che il suo volo e stato cambiato, quindi dobbiamo aspettare una notifica per ulteriori azioni, come un rimborso sul metodo di pagamento originaleLa informiamo che il Suo caso è attualmente in fase di indagine. Appena i nostri colleghi ci forniranno maggiori dettagli sui voli, riceverà una notifica via e-mail e sarà possibile vedere le modifiche dei voli nell'app e sul sito web.In caso di altre domande o dubbi, La preghiamo gentilmente di rispondere a questa e-mail.La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg031uuU:ref