Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra ELISA DI BENEDETTO
La contattiamo in merito alla prenotazione di.booking 2839404807.
La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.
Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta di rimborso in data 17/03/2025 e siamo in attesa di ricevere i soldi da parte di Aeroitalia, non appena avremo ricevuto il rimborso da parte della compagnia aerea sarà nostra premura emettere il medesimo tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti.
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 28-04-2025 13:00:46, reclami@altroconsumo.it wrote: