indietro

Rimborso volo Easyjet per malattia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: EASYJET

09/04/2025

Buongiorno Per motivi di salute ho dovuto rinunciare a un volo in data 31 marzo con le mie figlie. Qualche giorno prima, ho richiesto un rimborso, ai sensi dell'articolo 945 del Codice della Navigazione. Ho allegato nella email inviata alla PEC di Easyjet tutta la documentazione: certificato medico attestante la malattia, documento di identità e numero di prenotazione. Non ho ricevuto risposta. Grazie in anticipo.

Messaggi (1)

G. D.

A: EASYJET

22/04/2025

Richiesta di Rimborso per malattia ai sensi dell'art. 945 inviata via pec il 27 marzo 2025 . Allego certificato medico attestante la malattia, documento di identità e numero di prenotazione (n. prenotazione K8T8PCM) Attendo una risposta.

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).