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RIMBORSO VOLO ROMA VALENZIA PER CALAMITA'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: Wizzair

01/11/2024

NON PARTITI DA ROMA FIUMICINO DESTINAZIONE VALENZIA ORARIO 07.10 DI GIOVEDI 31 OTTOBRE. MEDIA, SOCIAL E TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE DESCRIVEVANO UNA SITUAZIONE CATASTROFICA. NON ERANO GARANTITI SERVIZI DI TRASPORTRO DA E VERSO L'AEREOPORTO. VEICOLI PRIVATI, AUTOBUS,METROPOLITANE E TAXI FUORI SERVIZIO. LA FARNESINA NON SCONSIGLIAVA MA CONSIGLIAVA UN ATTENTA VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE. IL GOVERNO SPAGNOLO CONSIGLIAVA DI NON USCIRE, DI RIMANERE IN CASA, AL COPERTO E DI EFFETTUARE SOLO SPOSTAMENTI URGENTI ED ESSENZIALI. SCUOLE , MUSEI, PARCHI CHIUSI. PROCLAMATI 3 GIORNI DI LUTTO.

Messaggi (1)

Wizzair

A: M. M.

03/12/2024

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente creatole a causa della situazione. Per quanto riguarda la prenotazione con il codice di conferma GJNZFG dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasportodove è indicato quanto segue: 11.1.1. Il Passeggero è tenuto ad arrivare in aeroporto con sufficiente anticipo rispetto all'orario di partenza programmato del volo al fine di completare in tempo utile le procedure di registrazione del bagaglio (in caso di Bagaglio da stiva), tutte le formalità amministrative ed i controlli di sicurezza, nonché recarsi presso la porta di imbarco non oltre 30 minuti prima dell’orario di partenza programmato del volo. Le procedure di cui sopra e i relativi tempi possono variare a seconda dell'aeroporto e del volo. È onere del Passeggero accertarsi di completare tutte le formalità e le procedure in tempo utile. Il Tempo Limite per l’effettuazione del check-in è consultabile sul Sito web oppure contattando il Call center. L'orario di chiusura della porta di imbarco è indicato sulla Carta d'imbarco e sul Sito web. 11.6. Se è stato selezionato il check-in in aeroporto e il check-in è stato effettuato in tempo utile ma il passeggero non ha raggiunto il gate entro i tempi indicati, lo stesso è tenuto ad effettuare una nuova prenotazione e non ha diritto al trasferimento ai sensi del paragrafo 11.5.1. 6.4.1. La Prenotazione può essere cancellata dal Cliente fino a quattordici giorni prima della partenza programmata del volo. In tal caso, il Cliente ha diritto al rimborso della Tariffa Totale al netto della Penale di Cancellazione. 6.4.2. Se la Prenotazione è cancellata dal Cliente meno di quattordici giorni prima della partenza programmata del volo, il Cliente riceverà il rimborso della Tariffa Totale al netto di costi e supplementi per Altri Servizi e delle Spese di Protezione del Posto. Il calcolo è il seguente per ogni passeggero: Volo W4 6009: (Prezzo del biglietto + tassa amministrativa) - Spese di protezione del posto (10.99 EUR + 9 EUR) - 50 EUR = Nessun rimborso Volo W4 6010: (Prezzo del biglietto + tassa amministrativa) - Spese di protezione del posto (16.99 EUR + 9 EUR) - 50 EUR = Nessun rimborso Poiché la tariffa per la conservazione del posto è di 50 EUR per passeggero per volo, non è previsto alcun rimborso. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci. Wizz Air augura una bella giornata Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0DYraL:ref


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