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Rimborso Volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: wizz air

08/05/2023

Spett. WIZZAIRIn data 18/06/2022 ho prenotato il volo n° W6 5645 da Bari (BRI) a AUH (AUH) per il giorno 11/02/23 con la Vostra compagnia e ilvolo n° W5646 da AUH (AUH) a Bari (BRI). In data 25/08/22 mi avete in un primo momento comunicato lo spostamento di orario dei voli, poi successivamente in data 11/01/23 un'altra modifica con volo di andata e ritorno addirittura nella stessa giornata mentre sempre in data 11/01/23, mi avete comunicato la cancellazione di tali voli, non dovuta a circostanze eccezionali ma ad una vostra organizzazione senza nemmeno contattarmi per propormi (ad esempio) la partenza spostata sull'aeroporto di Napoli con eventuali spese di trasferimento a vostro carico. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto e dei vari costi extra necessari alla prenotazione, pari ad €.371,29 e un RISARCIMENTO DANNI da quantificare per quanto arrecatomi, considerando che anche nel settembre 2021 sono rimasto dinuovo vittima di una Vacanza Rovinata dall'annullamento dei voli da Brindisi a Santorini. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Scrimieri SalvatoreAllegati: Copia fattura biglietto aereo Copia della comunicazione di modifica dei voliCopia della comunicazione di 2° modifica dei voliCopia della comunicazione di cancellazione Copia del pagamento effettuato con extra

Messaggi (4)

wizz air

A: S. S.

08/05/2023

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wizz air

A: S. S.

15/05/2023

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wizz air

A: S. S.

15/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: wizz air

15/05/2023

Egregi Avvocati,Va bene che la Wizzair mi abbia avvertito della cancellazione del volo, ma gli stessi non si sono preoccupati di contattarmi per propormi l'eventuale spostamento dell'aeroporto di partenza rovinandomi la vacanza di "San Valentino" organizzata ben 8 mesi prima. Inoltre, mi sembra assurdo che risarciscano solo i biglietti del viaggio e non la Tessera e l'assicurazione che ho sottoscritto con loro esclusivamente per il viaggio prenotato come dimostrabile dall'estratto conto di quanto da me pagato direttamente a loro. Mi chiedo come sia possibile tutto ciò, pertanto Vi chiedo se c'è l'opportunità di chiedere comunque il rimborso totale da me pagato direttamente a loro pari ad €.371,29 e non solo la quota biglietti di €.277,96 oltre ad un risarcimento danni per quanto accadutomi.Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare.Scrimieri Salvatore


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