Spett. WIZZAIRIn data 18/06/2022 ho prenotato il volo n° W6 5645 da Bari (BRI) a AUH (AUH) per il giorno 11/02/23 con la Vostra compagnia e ilvolo n° W5646 da AUH (AUH) a Bari (BRI). In data 25/08/22 mi avete in un primo momento comunicato lo spostamento di orario dei voli, poi successivamente in data 11/01/23 un'altra modifica con volo di andata e ritorno addirittura nella stessa giornata mentre sempre in data 11/01/23, mi avete comunicato la cancellazione di tali voli, non dovuta a circostanze eccezionali ma ad una vostra organizzazione senza nemmeno contattarmi per propormi (ad esempio) la partenza spostata sull'aeroporto di Napoli con eventuali spese di trasferimento a vostro carico. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto e dei vari costi extra necessari alla prenotazione, pari ad €.371,29 e un RISARCIMENTO DANNI da quantificare per quanto arrecatomi, considerando che anche nel settembre 2021 sono rimasto dinuovo vittima di una Vacanza Rovinata dall'annullamento dei voli da Brindisi a Santorini. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Scrimieri SalvatoreAllegati: Copia fattura biglietto aereo Copia della comunicazione di modifica dei voliCopia della comunicazione di 2° modifica dei voliCopia della comunicazione di cancellazione Copia del pagamento effettuato con extra