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rimborso volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

R. G.

A: Fly Go Voyager

04/06/2025

Mittente: Remo Gattiglia Via Pico della Mirandola 12 12060 RODDI (CN) Tessera socio Altroconsumo n. 0531635-75 Destinatari: FLY.GO Voyager, Str eugen Carada 5/7,Bucarest sec. 3 ap.8 et ALTROCONSUMO, ________________________________________ Spett.le FLY GO, con la presente, nella mia qualità di consumatore e socio Altroconsumo, intendo formalmente sollecitare il rimborso a me dovuto e da Voi già riconosciuto tramite comunicazione email in data 6/3/2025, relativo alla Transazione no. 108358076 fallita e nella quale indicavate l’accredito in arrivo e non oltre 30 gg. Nonostante i numerosi solleciti effettuati telefonicamente presso il vostro servizio clienti, ad oggi – a distanza di mesi – non ho ancora ricevuto alcun accredito né un'indicazione precisa sui tempi di restituzione dell’importo. Desidero pertanto evidenziare che la vostra condotta si pone in contrasto con quanto previsto dal Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), in particolare dagli articoli 33 e seguenti, relativi alla buona fede contrattuale e alla correttezza nei rapporti con il consumatore. Vi invito, quindi, a provvedere entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente al rimborso dell’importo dovuto, secondo quanto già da voi confermato. In difetto, sarò costretto ad adire le vie legali, anche avvalendomi dell’assistenza di Altroconsumo e degli strumenti di tutela da essa offerti, incluso il reclamo formale e la segnalazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM). Inoltre vi invito ad accreditarmi interessi spettanti per la dilazione del rimborso. Resto in attesa di un riscontro urgente e definitivo, auspicando che si possa evitare un ulteriore aggravio di tempi e costi. Distinti saluti, Remo Gattiglia 3358716834 allegati: copia della mail di preannuncio del rimborso. Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo 6/3/2025

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

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