Salve,
in data 10/02/2023 ho ricevuto vostra mail per prolungare di 12 mesi la durata del mio voucher di rimborso di un annullamento volo per Covid (voucher 4887814722202013) cosa che ho fatto.
A fine mail su informazioni importanti mi dite:
Valido fino al 20/02/2024. In caso di mancato utilizzo , potrai richiedere un rimborso in denaro dal 10/02/2024 al 20/0272024 .L'importo sarà di 288,86 Euro così come specificato nell'offerta di rimborso.
16/02/2024 vi mando mail con estremi del mio IBAN per avere accreditato il rimborso, mi rispondete chiedendomi ID booking che già avete.
26/02/2024 vi mando id booking con mail
27/02/2024 provo a contattarvi telefonicamente ma mi dite che il mio id booking non è valido.
27/02/2024 apro ticket id 1067626296 dove vi spiego la situazione senza avere nessuna risposta.
29/02/2024 vi mando mail per avere info riguardo al ticket aperto , mi rispondete che il mio voucher non può essere convertito in rimborso monetario (ma come ?se era previsto da contratto ). e la cifra adesso è di 304,98 Euro.
Vi allego numero telefonico per essere richiamato , nessuna risposta......
14/03/2024 Disperato provo a prenotare un soggiorno così da poter usare parte del rimborso , alla fine della richiesta metto il voucher e mi dice che è scaduto il 20/02/2024.
A questo punto sono a chiedervi il rimborso totale della cifra che mi spetta.
saluti
Marco Minello