in data 23 dicembre 2019 ho acquistato un volo a/r da Bologna a Madrid, causa covid sia il volo che il motivo per cui dovevo andare a Madrid è stato cancellato.In data 9 settembre 2020 l'agenzia lastminute.commi ha mandato una mail di rimborso con due voucher, uno da 141,93 euro da utilizzare direttamente sul sito ryanair e uno di 52,53 euro da utilizzare su lastminute.com per completare l'intero rimborso di 194, 47 euro.Fatto sta in questo momento il voucher non mi serve e avrei preferito un rimborso in denaro che non mi è stato nemmeno chiesto.A distanza di quasi 9 mesi il sito di ryanair appena immetto i dati per il rimborso mi dice che il mio codice prenotazione non è valido e non mi accetta la richiesta (cosa non vera, ho la mail con il codice prenotazione) che comunque se fosse rimborsata mancherebbe degli altri 52,53 euro che dovrebbe rimborsare lastminute.comIo non ho parole, siamo al limite della truffa.Gradirei il rimborso in denaro del mio voucher.