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rimborso voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: RYANAIR

18/08/2021

Buongiorno. In data 30/12/19 ho prenotato un volo Cagliari Cracovia a.r. per i giorni 8 -12/04/20, PNR R4E5XS. Per errore ho utilizzato il sito FLY GO ( Prenota-Voli.com) invece di quello ufficiale. Da essi mi è stato assegnato il seguente indirizzo mail: piero.renzetti@flyplanning.com. Detto volo è stato annullato causa covid. Tramite Fly Go, con l'aiuto di Altroconsumo, è stato accreditato un voucher a mio nome per circa la metà dell'importo pagato: Voucher Name: piero renzettiVoucher Number: 248411340570400001Voucher Value: 62.99EUR Per motivi di salute non potrò più utilizzarlo, chiedo quindi di essere rimborsato almeno di questo. Ho cercato di riempire il modulo da voi indicato per coloro che non hanno prenotato direttamente con voi ma alcuni passaggi, ( le date dei viaggi p.e.) sono impossibili da compilare! Resto in attesa di una vostra cortese risposta, Piero Renzetti prap1949@gmail.com

Messaggi (5)

RYANAIR

A: P. R.

08/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. R.

A: RYANAIR

08/09/2021

Spettabile Ryanair, invio i dati richiesti per poter essere da voi rimborsato del voucher

P. R.

A: RYANAIR

08/09/2021

Spettabile Ryanair, invio i dati richiesti per poter essere da voi rimborsato del voucher R4E5XS ammontante a € 62,99. Piero Renzetti banca Ing IT23M0347501605CC0010132569 Cordiali saluti

P. R.

A: RYANAIR

14/10/2021

Signori, ormai pi&#249 di un mese fa ho inviato le coordinate bancarie che mi avevate richiesto, ma ancora non ho ricevuto nessun rimborso n&#233 riscontro. Mi auguro che il ritardo sia dovuto a problemi tecnici e non alla volont&#224 di prolungare ulteriormente la questione e che presto la stessa si possa concludere bonariamente. Saluti, Piero Renzetti.

P. R.

A: RYANAIR

23/11/2021

Spettabile Ryanair, in data 8 settembre u.s. il sig Marco Papapietro, a nome vostro, mi ha chiesto, ed io ho prontamente ottemperato alla sua richiesta, il codice iban perch&#233 potesse essermi accreditato il rimborso di un voucher inutilizzato. Oggi, dopo ben due mesi e mezzo, ancora sto aspettando detto rimborso. Mi chiedo se questo sia deontologicamente accettabile da parte di una grande azienda come la vostra. Spero che vogliate attivarvi per una rapida soluzione della cosa. Piero Renzetti


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