indietro

rimborso voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: ALPITOUR

27/09/2021

Buongiorno, in data 14/02/2020 ho effettuato il pagamento di 1523,15 euro per un viaggio che non ho potuto effettuare causa Covid, in quanto la partenza era prevista per una data durante il periodo di lock down. mi è stato inviato un voucher con data scadenza 24/09/2021 e mi era stato garantito da un operatore che subito dopo la scadenza mi sarebbe stato inviato il rimborso dell'intera somma. Ho contattato Alpitour in data 27/09/2021 e mi è stato comunicato che il rimborso invece avverà tra ulteriori 6 mesi (salvo nuove proroghe). Oltre al fatto che la ritengo una truffa legalizzata a favore delle agenzie di viaggi e a discapito di noi cittadini che abbiamo comunque risentito in egual misura della crisi economica data dalla pandemia, chiedo che mi venga effettuato subito il rimborso in quanto si tratta di miei soldi impropriamente trattenuti da oltre 18 mesi senza logica motivazione.Grazie e cordiali salutiSilvia Fioroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).