indietro

rimborso voucher

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Volotea

09/01/2023

buongiorno, a seguito della cancellazione di due voli che dovevo effettuare nel periodo di lockdown marzo/aprile 2020 , la compagnia aerea VOLOTEA mi ha dato due voucher. Più volte ho scritto alla stessa chiedendo il rimborso di tali voucher, senza ottenere nulla.I voucher sono del valore di euro 40 e 45.Potete aiutarmi a recuperare quanto già pagato?Grazie

Messaggi (1)

Volotea

A: G. P.

09/01/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[7OPX0P-P5V2G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).