indietro

Rimborso Wizz air

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: wizz air

11/12/2024

Buongiorno, Sono Maria Assunta Londrillo e chiedo vostro aiuto per il mio volo PNR : HPY 97E volo 6145/6146 ( Roma Kefalonia e ritorno) è stato cancellato in data 7 novembre 2024 ho chiesto subito che l importo fosse trasferito nel conto WIZZ, ma dopo qualche giorno non vedendo nulla nel mio account ho chiesto il rimborso del biglietto. Ad oggi non è successo nulla, il mio account è vuoto sia per quanto riguarda il conto Wizz, sia per quanto riguarda il rimborso. Il call center non risponde . Cosa posso fare per riavere i miei soldi ? allego fattura con i miei dati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).