indietro

Rimborso x servizi non usufruiti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Msc crociere

11/11/2025

Buongiorno ho richiesto a Msc Crociere con mail e raccomandata il rimborso per una crociera interrotta per malattia il primo giorno di imbarco. L'assicurazione non vuole pagare e io ho richiesto che mi rimborsasse Msc almeno le tasse portuali, le quote di servizio e pacchetti non usati ma pagati. NON mi hanno mai risposto malgradi siano passate settimane, nemmeno 2 righe nulla. La prenot.n. 55377152


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).