Gentile Sig. Cozzolini,
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nel riscontro.
Ci spiace apprendere che le sue vacanze sono terminate prima del previsto.
Pur comprendendo l'inconveniente che ciò ha comportato, desideriamo informarla che, in base alle nostre politiche, non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso. L’interruzione del viaggio è considerata come una cancellazione avvenuta il giorno della partenza, e pertanto è soggetta a una penale del 100%.
In riferimento ai nostri termini e condizioni di vendita, il punto 13.3 (ultimo capoverso) stabilisce quanto segue:
“Il Passeggero che, per qualsiasi motivo, abbandoni la Crociera già iniziata, non avrà diritto ad alcun rimborso, fatta salva la restituzione delle Quote di Servizio Alberghiero relative ai giorni di crociera non goduti, qualora queste siano state prepagate.”
Per poter ricevere il rimborso delle quote di servizio alberghiero, sarà necessario compilare il modulo allegato, firmarlo e inviarlo in formato PDF, completo dei dettagli bancari (nome dell’intestatario del conto corrente, IBAN e codice BIC/SWIFT), all’indirizzo email: assistenzaclienti@msccrociere.it.
Nel caso desiderasse ulteriori valutazioni sulla situazione, la invitiamo a contattare la sua assicurazione di viaggio. Troverà i dettagli per farlo al numero della Europe Assistance: 02.58240070.
Nel ringraziarla per l'attenzione e in attesa di averla a bordo inviamo,
Cordiali saluti
Eleonora Pia M.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
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