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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno. Sono mesi oramai che avevo chiesto a voi un rimborso non avuto, per un medicinale a voi mancante, non avendo avuto neanche più risposte via mail. Spero che ora la cosa si risolva rapidamente ,altrimenti mi toccherà mettere di mezzo un avvocato. Saluti Luca

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. E.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 13.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtBUY:ref

L. E.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno. Sono sempre Luca Erialti e ancora non ho ricevuto il vostro rimborso. Lo attendo. Cordialmente Luca Erialti

Amicafarmacia

A: L. E.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


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