indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Amicafarmacia

28/04/2025

Buongiorno, ho fatto un ordine presso Amica Farmacia n. 0614469271 dopo una settimana ho ricevuto da Amica farmacia che i prodotti non c'era e mi mi avrebbero fatto il rimborso. Siamo al 28 Aprile e i mei €35 euro non li ho ancora visti. Quanto devo aspettare ho fatto penso 6/7 solleciti. Grazie Sonia Ferrari

Messaggi (6)

S. F.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Buonasera, ho fatto èiù e-mail nella vostra App sto attendnendo un rimborso. Vedi vostra e-mail el 27 marzo 2025. A costo di intasrvi l'e-mail vi scrivo tutti i giorni fino a quando non rivedo i miei € 35. Grazie Sonia Ferrari

S. F.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Buonasera, ma io continuo con i miei solleciti nel vostro sito. Non mi risponde nessuno lordine è sempre in elaborazione. Possibile che non vi si può contattare scusate ma sono € 35,51 percè devo perderli. Non capisco questo comportamento. Resto in attesa. grazie Sonia Ferrari

Amicafarmacia

A: S. F.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

Amicafarmacia

A: S. F.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

S. F.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Buongiorno, Siamo al 19/05/2025 e penso siano passete più di 24/72 ore... Non ho visto ancora nessun rimborso. Cosa devo fare mi state prendendo in giro... garzie Sonia Ferrari Amicafarmacia A: SONIA MARIA FERRARI 13/05/2025 Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina

Amicafarmacia

A: S. F.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).