indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

S. O.

A: FastWeb

17/09/2025

Salve, ho effettuato il passaggio da tim a fastweb fine luglio. Ho fornito codice migrazione e tutto il necessario, ma ad oggi mi ritrovo a pagare ancora tim. Chiedo il rimborso della bollette di agosto che allego. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito e la risoluzione del problema prima possibile. Cordiali saluti. Stefano Oberni

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. O.

30/09/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a seguito delle verifiche effettuate, comunica di aver sollecitato la giusta competenza al completamento del processo di migrazione telefonica del numero telefonico associato al suddetto contratto come da proposta di abbonamento sottoscritta in data 25-07-2025. Inoltre, si è disposto un indennizzo pari a euro 100,00 come previsto dalla Carta dei Servizi; tale credito sarà erogato nella prima fattura utile. Infine, sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 17 settembre 2025 11:46 Oggetto: Rimborso Rimborso ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: S. O.

14/10/2025

Buongiorno, come da precedente comunicazione si conferma che, a seguito dell’intervento dell’ Ufficio Scrivente, la numerazione telefonica 068708**** risulta configurata su rete Fastweb in data 14-10-2025. Ricordando che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: martedì 30 settembre 2025 09:38 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Rimborso Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a seguito delle verifiche effettuate, comunica di aver sollecitato la giusta competenza al completamento del processo di migrazione telefonica del numero telefonico associato al suddetto contratto come da proposta di abbonamento sottoscritta in data 25-07-2025. Inoltre, si è disposto un indennizzo pari a euro 100,00 come previsto dalla Carta dei Servizi; tale credito sarà erogato nella prima fattura utile. Infine, sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 17 settembre 2025 11:46 Oggetto: Rimborso Rimborso ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).