indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. A.

A: Fly Go Voyager

04/08/2025

Spett. FLY GO In data 21/07/25 ho prenotato il volo n° FR2261 RYNAIR con prenotazione #108590399 da Milano Bergamo Orio al Serio a Catania Fontanarossa per il giorno 13/08/25 con la Vostra compagnia. In data 21/07/25 ho prenotato il volo n° FR2262 RYNAIR con prenotazione #108598384 da Catania Fontanarossa a Milano Bergamo Orio al Serio per il giorno 20/08/25 con la Vostra compagnia. In data 01/08/25 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo €609, 80 del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia prenotazione Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Altroconsumo

A: A. A.

25/08/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).