indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

Y. T.

A: Enjoy

24/04/2025

Salve, domenica 20/04 ho noleggiato un auto enjoy a Milano per un giorno, dopo un paio di minuti mi rendo conto che l’auto non frena bene e ogni volta che provo a fare una frenata l’auto fa un rumore strano, contatto subito l’assistenza per cambiare l’auto e l’operato mi indica dov'è quella più vicino a me. Dopodiché cambio auto e l’operatore mi dice che lo storno del pagamento riguardo l’auto guasto mi arriverà il giorno lavorativo successivo, cioè il 23/04. Oggi faccio la segnalazione perché ancora non ho ricevuto nessun rimborso e mi rispondono che non possono rimborsarmi perché l’auto segnalata non ha nessun anomalia. Vorrei sapere cosa posso fare a riguardo visto che ho dovuto pagare due volte per una sola giornata.

Messaggi (1)

Enjoy

A: Y. T.

28/04/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Ti informiamo che abbiamo provveduto al rimborso, l'accredito sarà disponibile sul tuo conto secondo le modalità previste dal gestore del tuo metodo di pagamento.  Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/04/2025 20.00 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Rimborso Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0LXDvG:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).