indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

20/05/2024

Buongiorno, ho richiesto un risarcimento Per mancati biglietti è mancata email di conferma In data 17/05/24 ho acquistato 2 biglietti aerei tramite fly go con compagnia aerea Rynair.. Ho provato a contattare Rynair ma loro non collaborano con questa agenzia Fly go non risponde a nessuna chiamata ne email In quanto vorrei essere risarcito per frode

Messaggi (1)

A. C.

A: FLY-GO

20/05/2024

Salve buonasera, vorrei essere contattato telefonicamente 3384301041 o via e-mail acatania39@gmail.com Grazie..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).