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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. Farmaè In data 10/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 63.25€. Il pagamento è andato a buon fine e mi avete inviato una mail di conferma ordine. L'ordine non è mai pervenuto ed è da Aprile che sto aspettando il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: I. C.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

I. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso come da voi promesso. Do il mio ultimatum dopodiché procedo per vie legali. Attendo

FARMAÈ

A: I. C.

30/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team farmaè --------------------


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