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Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buon pomeriggio, ho effettuato un ordine su Farmaè in data 23/03/2025 per un importo di 123,48 che ho pagato con scalapay. Poco dopo, l'azienda mi ha mandato una mail spiegandomi che diversi prodotti erano esauriti e assicurandomi che avrei presto ricevuto il rimborso. Ho scritto moltissime mail al servizio clienti, ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Spero possiate aiutarmi a recuperare i miei soldi e a far chiudere questo sito truffa, grazie mille.

Messaggi (10)

FARMAÈ

A: R. P.

01/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

R. P.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Allego il mio IBAN per il rimborso: IT54W0200840010000401296019 Conto intestato a Parisi Rita

FARMAÈ

A: R. P.

03/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Farmaè --------------------

R. P.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Ho già inviato i dati richiesti, lo faccio per l'ultima volta invitandovi nuovamente ad effettuare subito il rimborso che mi spetta: Allego il mio IBAN: IT54W0200840010000401296019 Conto intestato a Parisi Rita

R. P.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Sono ancora in attesa del rimborso...

FARMAÈ

A: R. P.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa del mio rimborso, se non provvederete in tempi brevi, mi rivolgerò ad un legale.

R. P.

A: FARMAÈ

16/08/2025

Sto ancora aspettando il rimborso...

FARMAÈ

A: R. P.

18/08/2025

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 3840 Re: Nuovo messaggio da RITA P. Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 agosto 2025 alle ore 19:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97Z6R9-1XNGL]

FARMAÈ

A: R. P.

18/08/2025

La richiesta 3846 Nuovo messaggio da RITA P è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 3846: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 07:27:03 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 agosto 2025 alle ore 18:44:32 UTC, parisi.rit@tiscali.it ha scritto: Buonasera, avete dimenticato il mio rimborso? Vi denuncio alla polizia postale se entro la prossima settimana non provvederete. Il 18 luglio 2025 13:06:33 CEST, Rita Parisi ha scritto: Non so quante volte ho inviato i dati... Comunque sia, li allego nuovamente e spero sia l'ultima volta. IBAN: IT54W0200840010000401296019 intestato a Parisi Rita Il 18 luglio 2025 13:03:00 CEST, customercare farmaè ha scritto: Gentile cliente ci fornisca cortesemente le sue coordinate bancarie unitamente all'intestatario del conto e provvederemo al più presto al suo rimborso per l'ordine in oggetto (il rimborso tramite scalapay non è disponibile) Grazie Buona giornata Daniela Team Amica Farmaè :www.farmae.it/firmamail/logofirmamail.jpg] *Seguici anche su:* :www.farmae.it/firmamail/ico-facebook.png] :www.farmae.it/firmamail/ico-twitter.png] :www.farmae.it/firmamail/ico-linkedin.png] :www.farmae.it/firmamail/ico-google.png] *Farmaé** - Salute e Benessere* customercare@farmae.it www.farmae.it ------------------------------ Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, é pregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to customercare@farmae.it Thank you Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 12:30 ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Altroconsumo] RITA P ti ha risposto Altroconsumo] Altroconsumo] RITA P ti ha risposto RITA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente RITA PARISI Numero fattura 1018064131 Pratica n. 12960779 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, sono ancora in attesa del mio rimborso, se non provvederete in tempi brevi, mi rivolgerò ad un legale. trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Altroconsumo] Condizioni d'utilizzo Inviato dall'app Tiscali Mail. Inviato dall'app Tiscali Mail. [47E0MR-LDNPW] [47E0MR-LDNPW]


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