indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Amicafarmacia

26/03/2025

Spett.Amica Farmacia - Talea Group S.p.a. In data 27.02 ho effettuato ordine ( ordine n. 0614693230 per acquisto vs. prodotti sul vostro sito web, per un importo di euro 30,02 in data 03.03 mi è pervenuta una vs. mail in cui si comunicava la non disponibilità in magazzino di tutti i prodotti , con indicazione che entro 15 giorni avreste provveduto al rimborso di quanto pagato anticipatamente per le merci . ad oggi 26.03.2025 non mi è ancora stato rimborsato l'importo pagato . Ho inviato alcune mail senza ottenere delle risposte concrete. Sollecito pertanto un tempestivo rimborso della quota dovuta. Osservo che questo modo operandi è consolidato in questo gruppo. poichè il mio ordine è stato successivo ad un altro effettuato in altra farmacia ma aderente alla vostra società per il quale sono in attesa di rimborso per mancanza della merce. Pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Foglieni Gisella

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. F.

27/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).