Spett.Amica Farmacia - Talea Group S.p.a.
In data 27.02 ho effettuato ordine ( ordine n. 0614693230 per acquisto vs. prodotti sul vostro sito web, per un importo di euro 30,02
in data 03.03 mi è pervenuta una vs. mail in cui si comunicava la non disponibilità in magazzino di tutti i prodotti , con indicazione che entro 15 giorni avreste provveduto al rimborso di quanto pagato anticipatamente per le merci .
ad oggi 26.03.2025 non mi è ancora stato rimborsato l'importo pagato .
Ho inviato alcune mail senza ottenere delle risposte concrete.
Sollecito pertanto un tempestivo rimborso della quota dovuta.
Osservo che questo modo operandi è consolidato in questo gruppo. poichè il mio ordine è stato successivo ad un altro effettuato in altra farmacia ma aderente alla vostra società per il quale sono in attesa di rimborso per mancanza della merce.
Pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti Foglieni Gisella