indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Docpeter

07/05/2025

Spett. DOC PETER, ordine #730427369 Fattura 113539 HO ORDINATO DA VOI ANCHE IL PRODOTTO PASTA HOFFMAN, HO RICEVUTO UNA PARTE DEI PRODOTTI MA QUESTA MANCA. DATE LE RECENSIONI DEL TUTTO NEGATIVE SUL VOSTRO CONTO,ESIGO CONTABILE DEL RIMBORSO DA VOI EFFETTUATO. DIVERSAMENTE FACENDO DOMANI PARTIRÀ UAN DENUNCIA CONTRO DI VOI In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: F. C.

14/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).