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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spett. Farmaè In data 19/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un Meaquor 1000 60 Capsule - Omega 3 Puro e Naturale pagando contestualmente l’importo di € 76,12. Non avete spedito il prodotto, quindi vi ho scritto e mi avete detto che era esaurito e mi avete promesso un rimborso entro 14 giorni, ma non l'ho mai ricevuto. Vi ho scritto molte volte ma nessuno ha risposto. Sto per lasciare l'Italia e bloccare la mia carta di credito. Se non mi rimborsate, non lo riceverò! Sono molto arrabbiato e non comprerò mai più dal vostro sito web. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. Z.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsYPz:ref

V. Z.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Ci sono risultati? Quando potrò ottenere il rimborso? Lascerò presto l'Italia.

FARMAÈ

A: V. Z.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. Z.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Ci sono risultati? Quando potrò ottenere il rimborso? Lascerò presto l'Italia.

FARMAÈ

A: V. Z.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 20.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VIOLETTA Z ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N90yA:ref


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