indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

21/07/2025

Buongiorno sono in attesa del rimborso dell'ordine #0614859616 del 13/04/2025 Prodotto ERBOZETA NECENIOL PULS q.tà 3 non consegnato L'ordine era stato confermato, poi in data 17/04/2025 mi avete comunicato l'indisponibilità del prodotto e che avreste provveduto al rimborso. Rimborso sollecitato più volte, in data 15/05/2025 vi siete scusati del ritardo e che avreste accelerato la pratica per accreditarci la somma nel più breve tempo possibile. Non abbiamo ricevuto nessun rimborso e da quel momento non è più stato possibile contattarvi. Vi sollecitiamo nuovamente il rimborso prima di intraprendere altre azioni. Distinti saluti Maria Luisa Fabbri

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. F.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 23:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).