indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: LASTMINUTE

18/07/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso per il mio viaggio cancellato circa un mese fa ma ancora non ho ricevuto il rimborso id dí prenotazione e il seguente 2909450352 .mi avevate detto che al massimo in 2 settimane si sarebbe risolto ma dopo vari tentativi con i vostri operatori non ho ricevuto risposta se entro 2 gg lavorativi non riceverò il mio rimborso vi farò causa Messina Pietro

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: P. M.

21/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. PIETRO MESSINA La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2909450352 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 18-07-2025 10:00:39, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).