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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA] Farmae In data [DATA] 10 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] Immuno Forte ACT 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di [€]. 47,68 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] fatto ordine dopo giorni arriva mail nella quale di dice prodotto non disponibile rimborso entro 14 giorni ,ad oggi ancora nessun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Bertuccelli Mariarosaria

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. D.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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