Salve.
Invio questo reclamo con riferimento alla pratica di contestazione in oggetto per segnalare la mancanza di supporto da parte vostra.
In primo luogo, da 4 giorni non è possibile rispondere nell'area riservata, in quanto dopo l'upload dei documenti, il sito mi riporta in automatico alla pagina precedente. Ho provato mille volte.
Inoltre, il venditore Toccasana, dopo che mi avete chiesto di spedire l'articolo, mi ha inviato una etichetta di reso. Ho preparato il pacco e sono andata all'ufficio postale ma mi hanno detto che non era valida. Qui non mi fa allegare questa etichetta ma posso spedirla in altro modo, se mi contattate via mail.
Come potete leggere dal secondo allegato che qui vi invio, il venditore Toccasana alcuni giorni fa mi ha scritto proprio su questa piattaforma di NON spedire l'articolo per evitarmi disagi e che mi avrebbe rimborsata attraverso Pay Pal.
Io ho segnalato subito questa cosa a un vostro agente, gli ho scritto più e più volte ma si è rifiutato di intervenire.
Mi sono fidata della parola scritta del venditore e sono partita.
Adesso mi trovo in un'altra città e non ho la possibilità di spedire l'articolo.
Visto il comportamento palesemente scorretto del venditore che mi ha chiesto di non spedire l'articolo, secondo il vostro agente per lasciar scadere i termini per la spedizione e chiudere la pratica s suo favore, Vi chiedo di intervenire, di contattarli e di chiedere che rispettino la parola data.
Quello che contesto a Voi è il malfunzionamento del sito, l'assegnazione di termini perentori e nessuna possibilità di interloquire per spiegare le proprie ragioni.
Acquisto attraverso PayPal da molti anni ma, se questa è l'assistenza che offrite nei casi in cui il venditore neghi l'esercizio del diritto di reso, non utilizzerò più PayPal per i pagamenti on line.
Vi ringrazio per l'attenzione