Spett. Fly Go Voyager
In data 29/10/2024 ho pagato 557,00 euro per l'acquisto di 4 biglietti aerei andata e ritorno Roma Fiumicino per Palermo con partenza il 27/12/2024 e ritorno 31/12/2024.
Transazione no.108282996.
A seguito di problematiche,il giorno successivo,il30/12/2024,ho provveduto a richiedere l'annullamento della transazione effettuatail giorno precedente.
L'annullamento è stato prontamente accolto il giorno stesso ed è stato comunicato,tramite mail di conferma,che sarebbe stato eseguito il rimborso della cifra pagata entro 30 giorni lavorativi.
Rimborso che in data odierna,02/01/2025,non ho ancora ricevuto.
Nei giorni precedenti ho cercato di mettermi in contatto con il Vs. servizio clienti,sia tramite contatto telefonico che
al Vs. indirizzo mail,non riuscendo mai ad avere risposte di alcun tipo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.