indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FLY-GO

10/04/2024

Salve è da più di una tre giorni che chiedo il rimborso avendo pagato ma non avendo ricevuto il biglietto e neanche all aeroporto mi hanno fatto passare il mio volo era Milano Catania 04 /04/24 PNR DR34UX francesco previti sono stanca di mandare email siete precati di contattami per il rimborso perché aspetto oggi e farò denuncia ai carabinieri

Messaggi (1)

A. R.

A: FLY-GO

13/04/2024

Non capisco come fate a rubare le persone così rivoglio i miei soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).