indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Spett. Farmae In data 21/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scatola di Daflon e tre scatole di Reparil pagando contestualmente l’importo di 46,47€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 35/ giorni lavorativi. Mi è stata consegnata solo la scatola di Daflon. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso delle tre scatole di Reparil. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data odierna. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).