indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

04/02/2025

Spett. Fly Go In data 19/11/2024 ho effettuato una prenotazione pagando 1.121 € con carta di credito mi hanno dato anche la conferma della prenotazione e il giorno dopo il servizio clienti mi ha contattato per dirmi che il volo in cui ho effettuato la prenotazione non e disponibile quindi la prenotazione annullato mi rimborseranno entro 30 giorni fino adesso sto aspettando ho provato chiamare non rispondono . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).