indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Google Play

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Google Play

29/01/2025

Carissimi legali, di Altroconsumo volevo comunicare che ad oggi non ho ancora il legittimo rimborso di 32,55, da part di Google play. Premetto che nell'ultima e-mail intercorsa tra me e Altroconsumo dove quest' ultimo comunicava al sottoscritto che propio voi legali volevate prendere in mano la mia richiesta di rimborso e far valere i miei diritti. Ad oggi, ancora non ho ricevuto altre conferme da parte vostra, Google play nell' ultima e-mail dice che il rimborso devo ottenerlo dalla mia banca Revolut. Revolut ha presentato azione di ricorso contro Google. Fatto sta che ad oggi il rimborso ancora non lo ricevuto. Cosa volete fare volete prendere in mano la mia pratica e scrivere sia a Google play, che a Revolut? Per farmi avere il giustissimo rimborso? Vi giro l'email di Google play. ( play-eu-support@google.com) Tanto si doveva e null'altro occorre aggiungere fiducioso di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).