indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Buongiorno, È passato un mese dal 12 maggio 2025, il mio ordine n 0614948514, dove comunque vi faccio notare che su tre prodotti tre non erano disponibili, ciò mi fa pensare che avete il magazzino non aggiornato.. Il pagamento è stato fatto regolarmente. Capisco i tempi tecnici ma un mese.. . Attendo un Vostro riscontro ma soprattutto il rimborso di € 34.32. Saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Massimo Ambrogio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).