indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, mi è stato detto che i prodotti non erano disponibili e che in 14 gg mi sarebbero stati riaccreditati i soldi. Successivamente ho fatto un nuovo ordine (id 0614974461) con lo stesso risultato. Ho mandato più volte richiesta di rimborso direttamente a loro senza successo. Il primo ordine era di 33,82 euro e il secondo di 19,94 euro. Cosa posso fare?

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. P.

04/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).