indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. Farmae In data 22 maggio] ho acquistato presso il Vostro negozio prodotti sanitari pagando contestualmente l’importo di 13,94€ E 45,51€.riferimento ordini:1018576335/ 1018576179 Avvisata con vostra e-mail del 26/05 che la merce non risultava disponibile e che entro 14 gg. Ci sarebbe stato il rimborso. A oggi 18/06 dopo vari solleciti e chiamate non ho avuto né risposte né tanto meno il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saba Annarella

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. C.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).