indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Spett. amicafarmacia , in riferimento all'ordine n.0614805380 del 28/3/2025 faccio notare che non ho ricevuto ne la merce ne il rimborso e sono passati 2 mesi ! Ho già aperto una procedura con Altroconsumo n.12707624.. In mancanza di un riscontro immediato al ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: F. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: F. B.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 18 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).