indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. B.

A: FlyGo

29/07/2025

Spett. ANNA BRUNELLO In data 6.07.2025 ho prenotato un volo da VENEZIA TREVISO a CROTONE SANT’ANNA per il giorno 23.08.2025 con ritorno il 3.09.2025. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail che indichi la compagnia aerea e il numero di volo , sono riuscita a contattare l’assistenza dopo numerosi tentativi e a chiedere il rimborso di quanto pagato , ma con scarsa fiducia. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a 411.57. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 20 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fornisco di seguito le uniche informazioni che ho riguardo al volo , in quanto l’agenzia Flygo ad oggi non ha specificato nient’altro PRENOTAZIONE 108574573


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).