indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. A.

A: FARMAÈ

25/04/2025

Spett. Farmaè In data 3/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - Tachipirina Sciroppo 120ml 120mg/5ml 1pz. - Voltadvance Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari Dolore Cervicale Mal di Schiena 20 Bustine 1pz. - Reuterin Gocce Lmg Bimbi 5ml 1pz. - Acqua Ossigenata 10 VOL F.U. 200g pagando contestualmente l’importo di 36,39€ Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/03/25 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Tuttavia ad oggi, trascorsi 46 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [36.39€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. A.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).