Spett. Farmaè
In data 3/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - Tachipirina Sciroppo 120ml 120mg/5ml
1pz. - Voltadvance Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari Dolore Cervicale Mal di Schiena 20 Bustine
1pz. - Reuterin Gocce Lmg Bimbi 5ml
1pz. - Acqua Ossigenata 10 VOL F.U. 200g pagando contestualmente l’importo di 36,39€
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/03/25 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Tuttavia ad oggi, trascorsi 46 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [36.39€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna