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RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. Farmae ho effettuato n. 3 ordini in oggetto presso il Vs negozio. Come da Vs mail non tutti gli articoli sono stati consegnati, di conseguenza avete inviato informativa di rimborso. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gli ordini sono: 1017974950 1018024297 1018190491 cordialità Cinzia Bini

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: C. B.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buonasera, ad oggi i rimborsi non sono stati accreditati Cinzia Bini

FARMAÈ

A: C. B.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

C. B.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Buongiorno, ad oggi il rimborso non è stato accreditato Gli ordini sono: 1017974950 1018024297 1018190491 Aggiungo un ulteriore ordine non evaso: 1018591063 del 29.05 Sollecito con urgenza i suddetti rimborsi! Trovo poco seria la Vs politica aziendale Cinzia Bini

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

FARMAÈ

A: C. B.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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