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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno, ho richiesto ripetutamente il mio rimborso per un ordine annullato da voi per mancanza del prodotto in magazzino del 24/4/2025. A fronte dei 14 giorni dichiarati per il rimborso sono trascorsi 2 mesi e non c'è stato modo di comunicare con voi perché non ho ricevuto alcuna risposta né compilando il Form sul sito né inviandovi svariate email e messaggi sui vostri social. L'ordine è il num. #0614883641 del 24/4/2025 di 105,60 €. Purtroppo ho scoperto solo dopo aver avuto questo problema che praticamente tutti i vostri clienti sono nella medesima situazione!

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: R. M.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Amicafarmacia

A: R. M.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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