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rimborso

Risolto Pubblico

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Altro

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

30/06/2025

In data 23 /05//2025 ho fatto un ordine sul vostro sito online ( numero ordine 1018584819 ) da voi annullato il 29/05/2025 per mancanza dei prodotti e avrei dovuto ricevere il rimborso di €34,51, secondo quanto da voi comunicatomi per mail, entro 14 giorni lavorativi, ma non l’ho ancora ricevuto. Inoltre sul si l’ordine risulta ancora in elaborazione nonostante mi abbiate comunicato la cancellazione. Vi ho contattato diverse volte senza aver avuto una risposta da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Pier Paola Podda

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: P. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

P. P.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Salve, questo è il mio iban per il rimborso IT19P0326817200052501002920 intestato a Podda Pier Paola. In attesa di un veloce riscontro vi porgo i miei saluti Pier Paola Podda

P. P.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buon giorno in data 04/07/2025 mi avete scritto alla mail pddpaola@gmail.com dicendomi che provvederete al rimborso nel più breve tempo possibile, ma a oggi non ho ancora ricevuto nulla. Avendo pagato con scalapay domani mi scade la terza rata senza aver ricevuto la merce. Pertanto richiedo che il rimborso venga fatto con urgenza e non oltre 7 giorni dalla presente comunicazione con accredito sull'iban inviatovi su vostra richiesta perché, a vostro dire, avete difficoltà a utilizzare lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (IT19P0326817200052501002920). In attesa di un vostro riscontro sollecito porgo distinti saluti

FARMAÈ

A: P. P.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 11:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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