indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno. Sono Giuseppe Scoppa. Il 24.05.25 ho fatto un ordine alla Farmaè per un importo di € 70,91 pagato con Postepay. Il 29.05.25 la Farmaè mi inviava mail in cui diceva che l'ordine Ordine # 1018588678 aveva avuto problemi dovuti al fatto che il prodotto in questione non era disponibile e che avrebbero effettuato il rimborso sulla stessa Postepay utilizzata per il pagamento. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso e non ho avuto più comunicazioni dalla Farmaè. Ho cercato di contattare la Farmaè ai recapiti indicati nel sito ma la mail del Customer Care non funziona e ai telefoni non risponde nessuno. Vorrei sapere come procedere. Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. S.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 16:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).