indietro

RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Amicafarmacia

29/07/2025

Buongiorno, in data 18 Aprile 2025 ho effettuato un ordine dal sito AMICA FARMACIA per due prodotti . In data 23 Aprile 2025 mi arriva una mail da : refunds@taleagroupspa.com che mi dice che uno dei prodotti è terminato nei loro magazzini e che quindi non mi arriverà ma che sarà effettuato il rimborso entro 14 gg lavorativi. Ovvimenti i 14 gg lavorativi sono passatti , sono passatte anche una serie di segnalazioni al servizio clienti dove mi hanno riuspostosolo una volta ,ho inviato anche una Pec, ma il mio rimborso non è MAI ARRIVATO. Come posso fare per recuperare i miei soldi? vi ringrazio ALMANNO MARIA

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. A.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 11:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).