indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno il giorno 20/06 ho effettuato un ordine di 5 confezioni di integratori Broser per un totale di 76,10euro . Mi è stata consegnata solo una confezione e ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Cordiali saluti Emanuele

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. G.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).