indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FlyGo

25/06/2025

Salve, Ho acquistato un biglietto per viaggiare da Milano a Barcellona il 06/09/2025, mi hanno chiesto di inviare una foto della mia carta di credito e poi mi hanno mandato una mail dicendo che era tutto ok, poi un'altra mail dicendo che l'acquisto era stato annullato, ho chiamato e dopo 55 minuti l'addetto mi ha detto che dovevo aspettare il rimborso, ora mando una mail e non mi rispondono, chiamo e non riesco a parlare, ho bisogno del rimborso che è di 126,98 €, grazie. Cordiali saluti Andreia Amorim.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).