indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno,come tanti consumatori sono vittima della truffa con il sito Farmaè, dopo qualche giorno dall'ordine in oggetto ho ricevuto una mail dove mi informavano che tutto il latte humana ordinato non era disponibili in magazzino e che sarei stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi (70€ totali). Ad oggi superata questa tempistica non ho ricevuto nessun rimborso e nonostante i miei innumerevoli reclami il sito non mi ha mai fatto sapere niente

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).