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Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: SMARTBOX

19/09/2025

Buongiorno, scrivo per SmartBox, il numero inserito corrisponde al al mio assegno regalo che scade in data 17/03/2027. Intendevo con mio marito utilizzare questo regalo per ottobre, peccato che l’albergo non esista più! Non c’è nulla di simile né a Cannes né in tutta la Costa Azzurra. Ho aggiunti ulteriori 70 euro per provare a trovare qualcosa ma ci sono solo posti sperduti e lontanissimi! Pretendo un rimborso, giacché non permettono di acquistare dei pacchetti che costino meno con le mete richieste! Aiutatemi per favore, sono alla cifra di euro 300 ed era un regalo per mio marito. Il loro servizio clienti è inesistente e non risponde nessuno di fisico né in chat tantomeno via mail

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: A. B.

19/09/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Confermiamo di averLa contattata al suo indirizzo mail di registrazione su Smartbox per gestire la problematica. Puo' quindi rimanere in contatto tramite mail. Hai altre domande? Vvisita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti! Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0VuC6M:ref

A. B.

A: SMARTBOX

20/09/2025

Vi contatto da un mese circa senza alcuna risposta. Adesso mi avete risposto ma continuate ad ignorare la mia richiesta.

Richiesta di assistenza 21 settembre 2025

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