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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno. In data05/05/2025 ho effettuato ordine web N° #0614922866 pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard di €47,70. In data 08/05/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine verrà rimborsato interamente da Amicafarmacia nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 20 giorni dal ricevimento della mail provo a contattare Amicafarmacia dove l’unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Re inoltro richiesta il 06/06 poi successivamente il 09/06 ed ancora il 22/06 Oltre a sollecitare tramite forum, scrivo anche sul canale Facebook il 10/06 e nuovamente il 22/06 Ad oggi , 02/07/25 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. Z.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


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