Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra VALENTINA JAMUNDOLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2697517335La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.In merito alla prenotazione in oggetto, abbiamo verificato la pratica di rimborso e Le confermiamo di aver inviato le mail di rimborso in data 09/08/2024 e 07/08/2024 (Allegato 01) all'indirizzo email inserito in fase di acquisto.In base all'istituto di credito potrebbero passare fino a 15 giorni prima che sia disponibile sul suo conto corrente. Per maggiori informazioni le suggeriamo di contattare la sua banca.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 12-08-2024 09:15:24, reclami@altroconsumo.it wrote: